LA MIA PERSONALE WISHLIST SU WHOLESALEBUYING.COM

Buondì, torniamo a parlare di moda oggi e vi propongo una mia personale wishlist che ho stilato facendo riferimento ad un sito asiatico che propone capi alla moda ad un prezzo davvero accessibile a chiunque. Il sito è Wholesalebuyingsito che mi ha convinto per l’enorme scelta di capi d’abbigliamento e per la possibilità di acquistare non solo vestiti ma anche complementi d’arredo per la casa ed oggettistica utile per la cura della persona. Io vi propongo solamente qualche capo che ha attirato maggiormente la mia attenzione ma che soprattutto indosserei in un mio outfit. Cliccate sul testo descrittivo di ogni foto per essere rimandati al sito! Buono shopping!

CB037840-3

Abito svasato in tartan 

SV028795-1

Cappotto grigio OVER 

CB032018-3

Cappotto grigio OVER

SV028323-2

Maglietta con scollo incrociato

19306-1

Cappotto grigio spigato

SV028547-1

Cardigan grigio man style 

SV027873-2

Abito corto a pois 

SV012552-2

Felpa con spalla aperta

Rispondi

