PANTA CULOTTE & ADIDAS SUPERSTAR

Ragazzi la Primavera è finalmente sbocciata, siamo quasi in Estate ed una passeggiata al mare per sfoggiare le mie nuove Adidas Superstar ci stava davvero!

Ho desiderato moltissimo le Adidas Supercolor, forse perché erano oramai sold out ovunque, ma alla fine mi sono resa conto che le classiche bianche e nere potevano essere un investimento migliore e che mi potesse soddisfare maggiormente nel tempo! Le ho ovviamente abbinate alla mia fissazione del momento, ovvero i panda-culotte di Zara. Sono favolosi con queste temperature perché sono leggeri, comodi e stanno bene davvero con tutto! Il look indossato infatti l’ho usato per una passeggiata al mare, dove tirava ancora un forte vento che sicuramente non aiutava chi aveva già intenzione di gettarsi in mare!

Vi lascio alle foto!
SI 1

SI 2

si 3

si 4

si 5

si 6

Scarpe Adidas // Pantaloni ZARA // Top Sheinside // Giacca H&M // borsa Carpisa//

 

2 pensieri su “PANTA CULOTTE & ADIDAS SUPERSTAR

Rispondi

