COLLEZIONE ZOHRA SCHOLTES PER PIMKIE

.Chi mi segue da tempo lo sa, io ho amato Pimkie alla follia! Soprattutto l’anno scorso ha tirato fuori collezioni stupende ma che soprattutto incontravano alla perfezione il mio gusto. Abiti dallo stile retrò e di ispirazione vintage facevano da protagonista tra le proposte di questo brand e ciò che maggiormente apprezzavo erano sicuramente le collezioni in collaborazioni con varie bloggerstiliste famose. Quest’anno invece ho acquistato molto poco da loro perché ho trovato le loro proposte troppo di ispirazione teenager ed inoltre credo abbiano alzato anche abbastanza i prezzi! Nonostante ciò io girovago spesso sul loro sito in cerca di novità, da qualche giorno Pimkie è uscita con una nuova collezione in collaborazione con ZOHRA SCHOLTES, ballerina e modella, che si ispira alla danza classica. Potevano inventarsi di meglio, su questo non c’è dubbio, ma comunque ci sono alcuni pezzi della collezione che trovo davvero vincenti!

landing-capsule-1landing-capsule-3Il trench color salmone credo sia il pezzo di punta di questa collezione, oltre che per la lunghezza anche per la scelta azzeccata della colorazione. Si tratta di un capo che possiede un taglio fortemente di moda in questo momento e di conseguenza molto ricercato dalle fashion addict, inoltre il colore è davvero bello, perfetto per la primavera e soprattutto non riproposto da altri brand low-cost. I prezzi sono comunque simili a quelli di Zara perché il prezzo di questo trench si aggira intorno ai 60 eurozohra-x-pimkie-pimkie-collection-capsulepimkie-mene-la-danse-avec-zohra-scholtesFotorCreated

 

Altri pezzi da non farsi sfuggire sono, secondo me, la felpa color salmone, gli abitini dai toni pastello e il panta-culotte. Il pantalone con questo taglio è davvero un must del momento, Zara ne ha proposti di ogni genere e di ogni colorazione e devo dire che mi piacciono molto e stanno bene anche a quelle ragazze non troppo alte e nemmeno troppo magre (anche per le taglie 44/46).  Questi di Pimkie sono carini, sono di un colore grigio cenere che ancora non avevamo visto e quindi sono un ottimo acquisto! Gli abitini sono perfetti per l’estate, hanno un taglio che si adatta sia ad una scarpa elegante sia ad un sandalo basso e quindi rientrano in quella categoria di capi passe-partout che si adattano a varie occasioni.

Fatemi sapere se la collezione vi piace ma soprattutto se comprerete qualcosa!

2 pensieri su “COLLEZIONE ZOHRA SCHOLTES PER PIMKIE

    • Si infatti a me hanno attirato principalmente i colori della collezione! Comunque io in negozio non so comprare, le cose sono troppo ammassate e disposte male, secondo me! Io compro sempre e solo online e mi sono trovata sempre benissimo!

      Mi piace

Rispondi

