MILANI UPTOWN MAUVE N°20

Anche se è il Marsala il colore del 2015, nel mio cuore rimane un enorme spazio per il color Sangria e per le tonalità che lo ricordano. Il rossetto di oggi è un viola con sottotono rosato, un colore che abbiamo oramai tutte nella nostra collezione. Io, come potete immaginare, ne ho diversi simili a questo ma lui diciamo che occupa un posto importante. Il rossetto in questione è di Milani ed ha un finish che definirei Satin, utilizzando il linguaggio di Mac, perché si fissa alle labbra ma non è opaco. 

Il colore si stende perfettamente e risulta omogeneo sulle labbra. La durata è media, se non mangiate e bevete dura molte ore, mentre se mangiate un pranzo o una cena abituale si scolorisce leggermente. Inutile dirvi che con la pizza scompare del tutto. Adoro i rossetti di questa marca per la loro varietà di colori e di finish proposti e per il loro profumo inebriante.

I rossetti hanno un costo che si aggira intorno ai 6 euro ed io li ho acquistati sul sito BbbcreamItalia dove è presente un’ampia selezione di colori. Chi di voi li ha già provati?

si 1

si 4

IMG_0450_2

Annunci

2 pensieri su “MILANI UPTOWN MAUVE N°20

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...