PINK COAT

Il mio nuovo peluche è Rosa ed è di pull&bear! Lo adoro, lo puntavo da prima dei saldi e adesso è finalmente mio. Vi mostro quindi come ho deciso di abbinarlo in una delle infinite volte in cui lo sto indossando. Ho voluto provare a smorzare un po’ i toni “bon ton” di questo capo indossandolo con i leggings di pelle, i biker boots ed uno zainetto dal sapore grunge.

Volevo scusarmi inoltre per la presenza saltuaria qui sul blog ma vi dico la verità, a volte sono un po’ a corto di idee, mentre altre volte mi manca il tempo! Spero inoltre apprezziate il nuovo template del blog, so che negli ultimi tempi lo avete visto cambiare spesso ma io sono una persona incostante, mi stanco facilmente! Inoltre il vecchio tema mi piaceva tantissimo ma penalizzava abbastanza la qualità delle foto perché le mostrava troppo piccole. Ecco perché ho decido di dare una possibilità a questa nuova grafica, che non mi dispiace affatto!

Spero però che apprezziate queste mie pillole di vita quotidiana! A presto!

si 1

si 3

si 4

si 2

si 5

Cappotto Pull&bear // leggings Calzedonia // maglione Tezenis // zaino Carpisa // collana Forever21 // scarpe Blocco31 // rossetto Milani

Annunci

2 pensieri su “PINK COAT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...