PREFERITI DEL PERIODO (NOVEMBRE/DICEMBRE) : Wjcon/Lush/Lierac/P2/Nuxe

Nonostante io ami il mondo dei blog, ci sono alcune youtubers che seguo molto volentieri e che mi tengono compagnia con i loro video. Una tipologia di video che mi piace molto guardare è quella dei “preferiti del mese“. Ho deciso quindi di trasformare questo video in un post per il blog e sono qua per mostrarvi i miei 5 prodotti preferiti dell’ultimo periodo più un prodotto jolly .

si rossetto

10868036_10205208519203508_5535666433106892208_n

1. WJCON tinta labbra n°13 Vinaccia

Vi ho davvero rotto le scatole con queste tinte di wjcon ma io le amo! Mi piacciono tantissimo e sono praticamente le uniche cose che sto mettendo sulle labbra in questo periodo. L’ultima arrivata a casa mia è la numero 13 Vinaccia. In negozio ero titubante se acquistarla o meno ma poi appena l’ho provata sulle labbra è stato AMORE. In tante hanno visto una mia foto con questo rossetto e mi hanno chiesto che rossetto fosse! Effettivamente è un colore che merita tanto, potremo definirlo il colore dell’anno : il color SANGRIA. Se lo trovate in negozio, correte a prenderlo!

si burrocacao

2. Balsamo labbra NUXE al miele

Di lui vi ho già ampiamente parlato in questo post –> Nuxe balsamo labbra . Cosa dire di più? Che è un prodotto ottimo, idrata le labbra e le protegge da eventuali screpolature. Forse è l’unico prodotto che aiuta davvero le mie labbra e le nutre dall’interno. Lo trovate in farmacia!

si gel det

3. Gel detergente Viso&occhi LIERAC

Posso dire di aver trovato il gel detergente più adatto  alla mia pelle, almeno per il momento! Si tratta di un prodotto super delicato, non secca assolutamente la pelle ma la pulisce a fondo! Non ha nulla di speciale, è un normalissimo sapone per il viso ma il fatto che non mi lasci la pelle che tira, per me è già un enorme successo! Da non sottovalutare il profumo : è un misto di anice ( io amo l’anice ) e miele! Particolare e buonissimo, vi mette di buonumore la mattina! Anche questo lo trovate in farmacia.

si scrub

4. Fai LABBRAVA : Scrub labbra LUSH

Entrare da Lush è già fantastico, scoprire che hanno inventato uno scrub al sapore di coca cola è DIVINO. Ebbene si questo prodotto ha un odore ed un sapore spaziale, proprio di FRIZZINE alla coca cola. Io ne prendo un po’ sulle dita e lo passo per bene sulle labbra e così elimino tutte le pellicine, dopo ciò ME LO MANGIO, proprio così. Perché è commestibile tranquille, è fatto di zucchero! Ha un costo leggermente eccessivo per essere un normalissimo scrub di zucchero ma è troppo bello! Lo trovate negli store monomarca Lush.

SI SMALTI

4. P2 : Color Victim smalti

Ultimi ma non per importanza, i nuovi smalti di P2. Dico nuovi perché da poco hanno messo questo stand da OVS, io li ho trovati li. Hanno un costo bassissimo ( circa 2 euro ) ma sono prodotti davvero di qualità! Sono rimasta stupita dalla durata di questi smalti, posso assicurarvi che sulle mie unghia durano 5/6 giorni pieni senza rovinarsi! Il colore è pieno e vibrante e si asciugano abbastanza in fretta. L’unica pecca forse è la gamma di colori, non ci sono tantissime nuance ma ci sono sempre le solite, quelle che vediamo in tutti i brand.

si mariuccia

Prodotto JOLLY : Mitico gilet di Mariuccia 

L’ho amato fin dal primo istante in cui l’ho visto questo capo, ho pensato fosse stato creato apposta per me! Io che sono fissatissima con i gilet e con il maculato, poteva non essere mio? Pensavo che fosse meno sfruttabile ed invece mi sono ritrovata ad abbinarlo su tutto! Sta bene con un maglione bianco ma anche con un maglione nero sotto, sta bene sopra i cappottini semplici per impreziosirli ma anche sopra il giubbotto di pelle. Veramente è un jolly, non potrei definirlo diversamente. Con questa fantasia maculata esistono anche la gonna, il maglione, il vestito ed altre cose. Trovate la collezione da Sopralerighe . 

Annunci

11 pensieri su “PREFERITI DEL PERIODO (NOVEMBRE/DICEMBRE) : Wjcon/Lush/Lierac/P2/Nuxe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...