WJCON LONG LASTING LIQUID LIPSTICK (Collezione MakeupArtist)

si 1

Mi definisco oramai una collezionista di rossetti. C’è chi colleziona francobolli, chi colleziona poster ed io colleziono rossetti. Son passata dall’essere appassionata ad essere una collezionista perché ne ho davvero tanti e adoro indossarli. Gli ultimi arrivati sono le tinte per labbra della collezione MakeupArtist di Wjcon.

Si tratta di rossetti liquidi (simili a quelli che Essence aveva creato due anni fa circa) che una volta stesi sulle labbra si seccano e diventano completamente opachi. La formula è comunque conosciuta sul mercato, nel senso che esistono davvero tanti rossetti che si presentano in forma liquida e che una volta stesi diventano matte. La parte negativa stava però nell’eccessiva secchezza che causavano sulla labbra, questi invece sono innovativi perché non seccano per niente le labbra. Una volta asciutti non sentite labbra tirare, sono confortevoli e anche idratanti .

 

WJCON LIPSTICK N°12 VIOLA ORCHIDEA

si 2

IMG_0398_2

WJCON LIPSTICK N°4 BORGOGNA

si 3

10799450_10204916748349419_1309608945_n

I colori usciti credo siano 15 tonalità che spaziano dai nude ai colori più accesi. Non sono i soliti però già visti per altri brand ma vi sono delle tonalità davvero particolari. Vi segnalo prima di tutto la numero 12 perché è un DUPE perfetto del Flat out fabulous di MAC. Stesso viola intendo, stesso colore vibrante e stessa tenuta. Il secondo colore che ho preso è il numero 4 un color borgogna scuro carino e perfetto per tutti i giorni.

Io mi sono innamorata di questi rossetti, li vorrei tutti!! Secondo me ogni colore vale la pena di essere comprato, dipende poi dall’utilizzo che noi ne facciamo. Io non amo i nude, ma sono bellissimi anche quelli! Sono rossetti che vale la pena di avere solo per la texture che hanno. Wjcon sta diventando una piacevole sorpresa e sta sorpassando di gran lunga la Kiko che oramai ha alzato troppo i prezzi e non sforna più collezioni valide, secondo me!

Annunci

6 pensieri su “WJCON LONG LASTING LIQUID LIPSTICK (Collezione MakeupArtist)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...