BOYFRIEND ANNI ’90

si 2si 4si 1si 5si 10si 8si 9si 11si 7si 12si 3

Blusa Pull&bear // jeans H&M // scarpe Deichmann // borsa Pimkie // bracciale vintage // anelli h&m // smalto essie rossetto mac // extension http://www.extension-capelli.it //

Se stai sperando che l’autunno arrivi, non illuderti perché la Sicilia è piena di sorprese ed io ho quasi paura a tirar fuori gli stivaletti perché so che incomberà un’altra ondata di caldo torrido. Oggi però ho fatto un’eccezione ed approfittando di una giornata fresca e piacevole ho indossato un look quasi autunnale. Gli stivaletti sono una new entry super low cost presi sul sito di Deichmann che vanta di una vasta scelta di boots per tutti i gusti, questi che ho scelto io forse non incontreranno i gusti di tutti ma è uno stile che sto cominciando ad apprezzare. L’outfit ricorda quasi un look punk e devo dire che, anche se non l’avrei mai detto, mi piace molto. I toni usati sono quelli del bianco e nero messi a contrasto con il lavaggio chiaro del jeans. Un tocco di rosso alla fine ci stava e come al solito ho esagerato con delle labbra importanti, chi mi segue da tempo Sa che io sono una fan sfegatata dei rossetti coloratissimi.

P.S. : Avete già fatto shopping per la prossima stagione? Fatemi sapere quali sono i negozi dove avete trovato qualcosa di carino.. io ancora devo andare a fare un giro!

——————————————–

Annunci

12 pensieri su “BOYFRIEND ANNI ’90

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...