PANTA-PALAZZO e CROPTOP

si 12

si 13

si 5

si 3

si 8

si 9

si 6

si 4 x

si 1

si 2

si 11

si 10

Top Pimkie // pantaloni Newlook // scarpe Bata // borsa Tally Weijl // cinta Tally Weijl //

Bentornati sul mio blog, mi dispiace per l’assenza ma le vacanze son vacanze anche se diciamo che oramai stanno per volgere al termine. Queste foto che vedete sono state scattate nel bel mezzo del panorama siciliano con lo sfondo di un lago artificiale situato davvero in mezzo al nulla e speciale perché offre un panorama mozzafiato. Ho optato per un look casual che adoro. I pantaloni sono il classico modello estivo leggero, perfetto per questa stagione e l’ho abbinato con l’oramai banale Crop-top bianco. Le foto mi piacciono tantissimo, soprattutto per i colori dello sfondo che ricordano la Sicilia in tutto e per tutto.

Se notate, i miei capelli hanno subito un leggero cambiamento di lunghezza. Non ho fatto nessuna magia ma bensì indosso delle extension a clip che trovate sul sito www.extension-capelli.it ma presto vi farò una review apposita, voglio solo provarle per più tempo per parlarvene bene!

Ma raccontatemi qui sotto come sta andando la vostra vacanza! Le mie abbastanza bene, a prestissimo!

7 pensieri su “PANTA-PALAZZO e CROPTOP

Rispondi

