MODA ANNI ’90 : Crop top con shorts a vita alta

si 3

si 2

SI 1

si 5

si 4

si 7

si 10

si 6

si 9

si 11

Top H&M // shorts Pimkie // scarpe H&M // cinta H&M // borsa Tally Weijl // occhiali Peuterey // bracciale Stradivarius // anelli H&M 

Poco tempo fa vi avevo detto che non ne potevo più dei Crop-top, ebbene mi sbagliavo visto che adesso ne comprerei a miliardi, di ogni forma e colore possibile ed immaginabile. Oggi vi mostro uno dei più classici abbinamenti, ovvero shorts a vita alta ed il top che d’estate diventa uno degli abbinamenti più fruttati da noi ragazze. Io l’ho impreziosito con dei dettagli color camel e con delle espadrillas con la zeppa che adoro, scovate per caso da H&M .

Queste foto tra l’altro mi piacciono tantissimo perché finalmente ho preso un po’ di colore in viso e nelle gambe e mi vedo molto meglio, non vedo l’ora di trovarmi distesa con davanti solo il mare. Buon inizio settimana a tutti!

—————————

22 pensieri su “MODA ANNI ’90 : Crop top con shorts a vita alta

Lascia un commento