MIXARE LE STAMPE : USIAMO LA FANTASIA

pin10

pin14

Stella McCartney: Runway - Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2014

pin5

mix-ss11-prada_suno

burberry-look

Baleeblu_-Stampe-All-over

Ragazze oggi parliamo di una delle mie più grandi passioni nella moda, o forse sarebbe meglio chiamarlo uno dei motivi per cui per me la moda è divertimento ed espressione della propria identità. Il fatto di poter mixare a mio piacimento qualsiasi tipo di stampa e/o colore particolare mi mette subito in eccitazione. In estate soprattutto, nei negozi troviamo miliardi di maglie e, da qualche anno a questa parte anche pantaloni, con tantissime stampe diverse, una più bella dell’altra. Ecco che oggi sono qui per mostrarvi alcune foto che mi hanno colpita, alcuni abbinamenti che mi piacciono particolarmente. Spero presto di mostrarvene anche io qualcuno di mia personale invenzione. Farò un giro di ricognizione nel mio armadio per vedere cosa posso creare.

Mi piacerebbe tantissimo abbinare una gonna floreale con una maglia a righe oppure i pois con le righe, insomma mi piace sperimentare cose nuove. A voi piace questo stile?

 

 

Annunci

4 pensieri su “MIXARE LE STAMPE : USIAMO LA FANTASIA

  1. In alcuni casi piace anche a me però magari preferisco abbinare accessori con stampe diverse che un intero outfit… Comunque concordo, la moda è bella proprio perché è espressione di gioco, la si può interpretare a modo proprio e permette di reinventarti ogni volta 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...