STRIPES OBSESSION

si 1

si 4 x

si 3

si 7

si 8

si 5

si 6

si 9

Vestito Stradivarius // scarpe sito online (non ricordo il nome) // borsa Parfois // collana LaNecessarie (Facebook) // bracciale H&M // occhiali da sole Asos

Dici righe e mi accendo, dici righe bianche e blu e m’innamoro. Quando infatti ho visto questo vestito in vetrina da Stradivarius è stato vero amore, l’ho subito portato a casa e non vedevo l’ora che facesse caldo per poterlo indossare. Mi sono a lungo chiesta con che tipo di scarpe abbinare quest’abito per non creare un look che ricordasse solo lo stile navy. Ho scelto quindi un sandalo che s’ispira alle famose scarpe di Valentino, con un tacco di media altezza che mi garantisse comodità.

Mi scuso per il vero pallore della mia pelle ma sto facendo di tutto per rimediare, autoabbronzanti e terre varie, visto che ancora non potrò andare a mare assiduamente.  Spero presto di farvi un post in cui vi parlo dei miei prodotti must per l’estate riguardanti il settore beauty/make-up .

Vi auguro un felice inizio settimana, tra l’altro questa sarà la settimana del mio compleanno e ne approfitterò per passare qualche momento con i miei amici e i miei parenti.

Aspetto i vostri pareri su questo look, baci Carmelita

Annunci

29 pensieri su “STRIPES OBSESSION

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...