CROPTOP #SHEINSIDE

DSC_0300

c4406b55864d0065c69fbd5021181459

1400825429812776864

1400825428338101830

1398232133240136121

1396418050035923391

Lo so vi avevo detto meno di un mese fa che mi ero stancata dei crop-top ma con l’arrivo dell’estate i vari siti di shop-online stanno proponendo dei capi davvero irresistibili. Vi ho infatti mostrato alcuni dei top che più mi hanno colpita e più mi fanno sognare outfit estivi e super colorati. Si spazia dai top con i ricami in pizzo a quelli dalle stampe floreali oppure per le meno intrepide ne esistono anche di molto semplici monocolore.

Vanno indossati con le gonne lunghe, gli shorts a vita alta o le minigonne a vita alta e sono davvero un capo super alla moda per questa stagione. Io corro subito a comprarne qualcuno dal sito SHEINSIDE che vanta una vastissima selezione.

11 pensieri su “CROPTOP #SHEINSIDE

  1. A me piace vederli sulle altre perché nonostante sono magra, non ho la pancia piatta e non mi sento a mio agio… Però su una gonna a vita alta (mooolto alta), magari lunga, ammetto di averci pensato. Quelli che hai selezionato sono carinissimi 🙂

    Mi piace

  2. ammetto di odiare i crop top, non fanno proprio per me, peccato però che alcuni di questi non ci siano anche in versione “maglia copripanza”, i modelli sono proprio carini!

    Mi piace

Rispondi

