#VANS SLIP-ON : IL RITORNO

images-15

HD_0000005927_181398_09

 

 

 

 

 

 

 

 

Quant’è vero che non bisogna buttare via niente. Oggi voglio parlarvi di un trend che sta mettendo a dura prova il mio portafoglio, ovvero il ritorno delle mitiche slip-on di VANS. Capiamoci io ai tempi in cui andavo a scuola non le ho mai calcolate perché facevano parte di uno stile che non mi apparteneva, ho sempre odiato le scarpe troppo basse. Con gli anni poi ho scoperto i tacchi ed ho poi capito che per tutti i giorni potevo anche andare in giro con una semplice sneaker ed essere carina anche così.

Ecco perché questo genere di scarpa mi sembra perfetto per questo periodo dell’anno e vorrei comprare mille modelli in mille colori differenti. Vans non ha mai tolto le sue mitiche slip-on dal mercato, quindi se vi piacciono potete acquistare tranquillamente le originali, ma essendo nell’era del low cost anche i brand più in vista hanno creato le loro proposte.

A voi piacciono?

 ZARA

3704301195_2_1_1ASOS

image3xl image4xl-2 image3xl-2 image3xl-3

 

image3xl-5image3xl-4

ZALANDO

KM111E003-B12@12ED611S001-J11@6KM111E003-M11@1

Le mie preferite in assoluto sono vendute su Zalando, il modello animalier che vedete esattamente nella foto qui sopra. Hanno però un prezzo superiore ai 100 euro quindi credo acquisterò un modello simile su ASOS.

 

——————–

 

Annunci

3 pensieri su “#VANS SLIP-ON : IL RITORNO

  1. Io non le ho mai calcolate di striscio e ancora oggi non riesco a capire se mi piacciono o se le detesto ahaha. Forse non ho ancora trovato il modello giusto anche se devo ammettere che la stampa animalier potrebbe farmi cedere 😉

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...