GIVEAWAY VICHY

IMG_0112_2

IMG_0113_2

IMG_0114_2

IMG_0115_2

IMG_0116_2

NUOVO GIVEAWAY BEAUTY con prodotti firmati VICHY.

Buongiorno a tutti, oggi voglio lanciare un nuovo giveaway molto ricco dove vi regalo tre prodotti per la cura della pelle SECCA, anche se credo possano ben adattarsi anche alle pelle miste. Si tratta di una crema Viso abbastanza idratante, una crema notte che ha una consistenza simile ad un gel ed un latte detergente che però strucca anche gli occhi. Sono tutti prodotti che io ho provato e con cui mi sono trovata bene. Fanno parte della linea AQUALIA di Vichy che appunto è una linea adatta alle pelli secche ma, avendoli provati in prima persona, vi posso assicurare che sono adatti anche ad altre tipologia di pelli. Infatti non sono assolutamente unti e nemmeno super idratanti, sono prodotti funzionali e ottimi per ogni donna, a meno che non abbiate la pelle molto grassa.

COME FARE PER VINCERE QUESTI PRODOTTI?

1. Lasciare un solo commento sotto a questo post con la vostra e-mail e il vostro nome FB.

2. Mettere mi piace alla mia pagina QUI

3. Seguirmi su INSTAGRAM QUI  ( se non avete Instagram, potete partecipare lo stesso).

Il vincitore verrà estratto con RANDOM.ORG e avete tempo fino al 22 APRILE 2014. 

In bocca al lupo a tutti.

57 pensieri su “GIVEAWAY VICHY

I commenti sono chiusi.