REVLON Colorburst matte balm VS WJCON pulpy matte lip

IMG_0096_2

IMG_0098_2

IMG_0097_2

IMG_0100_2

Buongiorno fanciulle, oggi mi rivolgo a voi con una nuova review da aggiungere alla sezione beauty. Avrei voluto tanto girare un video con la webcam del macbook, che per fortuna ha una risoluzione decente, per farvi vedere bene i colori sulle labbra di questi fantastici prodotti di cui vi sto per parlare, ma ahimè non sono capace a caricare video né su facebook né su youtube quindi mi sono limitata a farvi un post con gli swatch dei colori. Spero più avanti di migliorarmi anche in questo.

I prodotti in questione sono i tanto chiacchierati matitoni matte proposti in primis da Wjcon e adesso anche da Revlon. Si tratta di una tipologia di prodotto che personalmente amo sia per la praticità caratteristica delle matite rossetto sia per il finish matte che preferisco nei rossetti.

Tra le due marche sostanzialmente non vi  è differenza al di fuori del prezzo e della reperibilità. Quelli di Wjcon fanno parte di una edizione limitata che si sta oramai esaurendo nei negozi. Io ho avuto la fortuna di trovare i colori che mi interessavano a 4,90 euro ma purtroppo alcuni di essi sono già esauriti nei vari punti vendita. Invece quelli di Revlon sono una novità assoluta, sono arrivati in Italia da circa una settimana e sono già famosissimi. Sono stati un regalo molto gradito ma so che il costo è di circa 10 euro l’uno.

Ripeto non trovo grandi differenze tra i due. Sono entrambi caratterizzati da un finish totalmente opaco e vellutato sulle labbra, non sono prodotti a lunghissima durata e non sono NO TRANSFER quindi non si fissano sulle labbra. Non resistono assolutamente ad una cena ma non mangiando e non bevendo durano anche 4 ore piene. Quelli di Revlon forse lasciano una leggero velo di colore quando vanno via ma comunque non macchiano eccessivamente le labbra.

Il prodotto in se mi piace tantissimo. Trovo che le aziende che lancino questo tipo di prodotto riescano a stare al passo con le mode del periodo e a fornire al loro “pubblico” un prodotto vincente. I matitoni sono pratici,si possono portare in giro ed applicare anche senza specchio, se poi sono matte direi che sono il prodotto perfetto, visto che ultimamente le labbra opache vanno per la maggiore.

Fatemi sapere se li avete provati o se vi incuriosiscono. Spero che la review sia stata soddisfacente.

Annunci

Un pensiero su “REVLON Colorburst matte balm VS WJCON pulpy matte lip

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...