RANDOM OUTFIT

IMG_6929_Fotor

Pull Zara Skirt Berska Tee hm collant Calzedonia

IMG_7046_Fotor

Pull Choies Skirt Sheinside Shoes H&M belt Zara

IMG_6853_Fotor

Dress Sammydress  Coat Pimkie Bag VerdementaShop 

IMG_6879_Fotor

Top Stradivarius Skirt Pimkie Cardigan Terranova Shoes H&M

Buondì, oggi vi mostro alcuni look che ho postato su Instagram. Purtroppo la risoluzione delle foto non è delle migliori ma sto cercando di migliorarmi anche per quanto riguarda le foto scattate con il cellulare. Ho trovato qualche app che mi consente di scattare delle foto più decenti e di aggiustare la luminosità soprattutto. Se ancora non mi seguite su INSTAGRAM vi lascio il link QUI . 

4 pensieri su “RANDOM OUTFIT

    • Grazie tesoro! La mia app preferita in questo momento è “Rhonna” mentre ho scovato un app che si chiama 6×7 che sostituisce proprio la macchina fotografica dell’iphone e secondo me ha una risoluzione maggiore. Ho comunque in programma di fare un post al riguardo appena mi sarò fatta un’idea precisa di altre app che sto usando!

      Mi piace

Rispondi

