20% PER OGNI ESAME SUPERATO DA SILVIAN HEACH

1622067_10152575504176982_290768506_nlaurea-638x425

State cercando un motivo in più per rimanere sui libri? Ci ha pensato Silvian Heach a fornirvene uno. Infatti per tutto l’anno accademico in corso, il marchio, brand campano facente parte del gruppo Arav, ti permette di usufruire di un vantaggioso 20% di sconto sulla collezione primavera-estate 2014 ogni volta che supererai un esame, premiando così l’impegno e i sacrifici che ci sono dietro lo studio. Per ricevere lo sconto basterà presentare il libretto, o qualunque altro documento che attesti il superamento dell’esame, in negozio.

Sono davvero molto contenta di potervi annunciare di questa iniziativa, chi studia sa cosa c’è dietro la preparazione di un esame. Oltre ai sacrifici c’è sempre lo stress e la paura di non farcela. Iniziative del genere aiutano a dare un sorriso in più a chi riesce a portare a casa un buon risultato! Silvian Heach inoltre è un brand giovane, moderno e che propone sempre collezioni grintose e molto colorate, date uno sguardo alle proposte per quest’estate 2014, magari trovate qualcosa che vi piace e che vi aiuterà a superare il prossimo esame sapendo di poterla acquistare scontata!

Annunci

2 pensieri su “20% PER OGNI ESAME SUPERATO DA SILVIAN HEACH

  1. L’iniziativa è molto carina ma ammetto che non so se riuscirei a mostrare il mio libretto e dire “ho superato l’esame, mi spetta lo sconto 😛 ” sono una che si vergogna per il nulla cosmico, figuriamoci per richiedere uno sconto ^_^

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...