BOULEVARD ROCK KIKO: COLOUR SHOCK OMBRETTI e SMALTI DENIM

DSCF4354_Fotor

DSCF4356_Fotor

IMG_0091_2_Fotor

DSCF4358_Fotor

DSCF4357_Fotor

DSCF4359_Fotor

IMG_0093_2_Fotor

Volevo oggi soffermarmi sulla nuova collezione della kiko e darvi la mia personale opinione su alcuni prodotti che ho provato di recente. La collezione si chiama Boulevard rock ed è composta dalle classiche palette di ombretti, dai blush e dalle terre, da due pennelli, alcuni gloss, sei matitoni per labbra, sei matite occhi, sei o otto smalti ( non ricordo bene) e otto ombretti in crema. Ciò che secondo me vale la pena attenzionare e magari acquistare sono gli smalti effetto matte e gli ombretti in crema .

Partiamo dagli smalti, io ho acquistato il 459 che è un color crema/vaniglia e il numero 461 che è un color lampone, colore difficile da descrivere. Diciamo che mi piacciono tutti.. ma ne ho voluto prendere solo due per provare la resa sull’unghia. Gli smalti sono validissimi secondo me, colore pieno alla prima passata, sono davvero opachi ma il colore rimane sgargiante. Anche il 459 che è chiarissimo è davvero un colore coprente, adatto per le occasioni eleganti perché fa un effetto molto fine sulla mano. Il 461 è il classico rosa estivo/primaverile che piace a tutte. Ne prenderò sicuramente degli altri. Unica pecca, come tutti gli smalti kiko è la durata non eccezionale, anche perché non potete mettere un top coat altrimenti lo smalto non sarebbe più opaco.

Passando invece agli ombretti in crema, io ho acquistato il numero 102 che è un marrone tendente al borgogna ed il numero 109 che è un color petrolio, un blu tendente al grigio. Mi piacciono molto entrambi. Si tratta di ombretti in crema dalla texture molto particolare, sono molto liquidi all’apparenza ma una volta stesi sull’occhio si fissano nel giro di pochissimi secondi e non si muovono per moltissime ore. Se volete quindi sfumarli bisogna essere molto rapidi nel farlo. Ho sentito pareri parecchio discordanti su questi colori, in particolare alcune ragazze si sono lamentate dei colori chiari perchè poco scriventi e poco intensi. Io non ho provato i colori chiari ma mi son concentrata più su i colori che per me erano più particolari e introvabili. Il 109 ovvero il teal (petrolio) è secondo me spettacolare, con solo quell’ombretto riesco a creare uno smocky eyes, sfumando il colore verso l’alto e lasciandolo più intenso all’attaccatura delle ciglia. La durata è eccezionale, non riesco a trovargli un difetto se non il fatto che si asciuga troppo in fretta. Il 102 è un marrone carino, anche questo abbastanza intenso, adatto anche per tutti i giorni.

Vi informo che non ho la palpebra oleosa, quindi non ho mai avuto grossi problemi per quanto riguarda la durata degli ombretti in crema, non mi è mai capitato che si inseriscano nelle pieghette, quindi la mia è una recensione di chi ha una palpebra normale, senza grossi difetti.

Ho modificato leggermente le luci delle foto per far si che i colori siano il più possibile fedeli alla realtà. Spero di esservi stata utile.

P.S. Domenica sera sono uscita ed approfittando del 20% ancora valido ho comprato altri due smalti da kiko, il 462 e il 464. Vi ho quindi inserito le foto di questi altri due colori. La mia amica mi ha anche regalato un color bronzo degli ombretti in crema che a lei non piaceva, per la precisione il numero 104 ed anche di questo ho inserito la foto. L’opinione in merito ai nuovi prodotti continua ad essere identica a quella che ho appena espresso in questo post.

Annunci

3 pensieri su “BOULEVARD ROCK KIKO: COLOUR SHOCK OMBRETTI e SMALTI DENIM

  1. Anch’io ieri ho preso il long lasting 102 è stupendo! L’ho recensito sul mio blog!
    Spero di riuscire a prenderne altri al 50% di sconto perchè questi ombretti li adoro…più dei pupa vamp! passa da me se ti va.. nuova iscritta!

    Xo Xo
    GG

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...