GUIDA AI SALDI

saldi

Siamo in un periodo favoloso per noi fashioniste incallite, i saldi sono oramai iniziati e credo un pò tutte siamo già state a fare un giro per negozi. Oggi voglio semplicemente proporvi una GUIDA ALL’AFFARE. Quest’anno, a differenza degli altri anni, non mi sono lasciata contagiare dall’entusiasmo degli sconti ma ho comprato solo ed esclusivamente quei capi che non avrei trovato più in la nel tempo. Per il resto ho scelto di comprare solo ed esclusivamente qualcosa che possedeva uno sconto considerevole, 30/40% minimo.

Sono qui quindi per darvi dei piccoli consigli per evitare di fare acquisti sconsiderati che poi non indosserete mai. Vi mostro qualche capo che secondo me non bisogna perdersi con gli sconti. Passerò in rassegna quei negozi che secondo me vale la pena “visitare” con i relativi pezzi imperdibili per ogni negozio. PARTIAMO SUBITO!

MANGO

13057593_02

11069024_02

13037539_02

Primo step riguarda Mango dove ci sono cose deliziose con sconti notevoli anche del 50 % . I cappotti e le giacche sono i pezzi più interessanti dello shop. Cappotti lunghi e corti con sconti del 50% sia in tinta unita che stampati. Le giacche sono tantissime e adatte a tutti i gusti. Fate quindi un giro in questo negozio. Farete dei veri affari fin dai primi giorni!

ZARA

IMG_0063_2

IMG_0062_2

IMG_0060_2

Da ZARA come al solito gli sconti sono dei NON SCONTI, almeno all’inizio dei saldi. Si tratta però di uno dei miei negozi preferiti e c’erano alcuni capi che desideravo molto. Le foto che avete appena visto infatti riguardano i miei ultimi acquisti da Zara. Lo sconto massimo è stato del 28%, quindi davvero inconsistente ma appunto si trattava di qualcosa che non avrei trovato in futuro. Due gonne a pantaloncino e una felpa adorabile. Se li trovate da Zara nelle vostre città, non lasciateveli scappare. Per quanto riguarda cappotti, borse e scarpe… gli sconti sono inesistenti e i pezzi disponibili sono molti ( almeno nella mia città), quindi aspetterò gli ulteriori ribassi !

PIMKIE

129843

133252

130487

Come più volte vi avevo accennato, da Pimkie per questa collezione ci sono dei pezzi unici a prezzi molto invitanti! Ecco che quindi con i saldi è il momento giusto per non farvi scappare dei bei capi. Ci sono tante camicie bellissime, alcune anche con sconti del 60%, alcune gonne o shorts davvero deliziose che partono da un prezzo base di 15/17 euro e dei maglioni davvero particolari con dei bei tessuti. Fate un giro sul sito, si può pagare anche in contrassegno!

ASOS

image1xl

image1xlkk

image1xllkjh

ASOS è sempre una garanzia! Gli sconti sono reali e concreti, superano anche il 60% e, come tutti sapete, ci sono dei capi unici e di qualità! Ci sono tantissimi cappotti anche a 35/40 euro, tante gonne di tutte le lunghezze e vestiti a non finire! Insomma Asos rimane il mio negozio preferito!!!

TATA ITALIA

0001304_image_111180_2jpg

L’ultimo negozio di cui vi parlo è TATA , un negozio di scarpe che ho imparato ad apprezzare ultimamente da quando ho scoperto che molte delle sue scarpe sono realizzate in VERA PELLE.  Io ho comprato le stringate che vedete qui sopra nella foto, sono in vera pelle e le ho pagate solo 35 euro con lo sconto! Ottimo prezzo per delle scarpe di qualità, o mi sbaglio? Se non avete uno store vicino, vendono online. La spedizione è gratuita ed è possibile pagare in contrassegno!

Spero quindi che i miei consigli vi siano utili.

A presto, Carmelita

Annunci

2 pensieri su “GUIDA AI SALDI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...