WEEK IN PICTURE NATALIZIA

IMG_5828

IMG_5831

Apro questa Instaweek con le foto di Tiger perchè oltre alle Festività natalizie, l’apertura di Tiger è sicuramente uno degli eventi più significativi delle settimane appena trascorse! Se non sapete cosa sia Tiger o volete qualche info in più su questo negozio, vi lascio il link del post QUI .

IMG_5795

IMG_5806

IMG_5848

La settimana prima di Natale è trascorsa tra shopping Natalizio in cerca di regali e regalini per amici e parenti, piacevoli letture ed uscite con amici. Mi è capitato di passare il libreria ed ho quindi acquistato la seconda puntata del Diavolo veste Prada, l’ho già finito e ne ho parlato sul blog ( link al post QUI ) .

IMG_5880

IMG_5884

IMG_5842

IL MIO ULTIMO OUTFIT POST URBAN CHIC

IMG_5962

IMG_5969

IMG_5985

IMG_5977

IMG_5993

IMG_6026

IL POST SUL MIO CAMBIO DI LOOK , QUI

IMG_6040

Le feste le ho quindi trascorse nel migliore dei modi, con parenti e amici. Rimango una ferma sostenitrice del fatto che non ci si riposi nemmeno un secondo in questi giorni perché si esce spesso e bisogna alzarsi poi presto per studiare, e non è sempre facile oltre ad essere stancante! I regali come sono andati?? Io presto vi mostrerò i miei.. quest’anno non mi lamento, ho ricevuto tante belle cose, tutte utili!

Spero quindi che anche voi abbiate trascorso delle serene feste in compagnia dei vostri cari. Ci vediamo domani con un nuovo outfit post. Buona giornata, Carmelita

18 pensieri su “WEEK IN PICTURE NATALIZIA

  1. Sono tutte foto splendide!!Anche io devo comprarmi La vendetta veste Prada assolutamente!!Hai proprio ragione,questi giorni di festa sono anche superstressanti e anche io come te sono stanca e devo ricominciare a studiare..baci e buon anno ❤

    "Mi piace"

Lascia un commento