YOU DAY, NUOVO LOOK

IMG_0046_2

I miei capelli chiedevano aiuto da un mese a questa parte. Erano informi, disastrati dalla piastra e di un colore spento. Ieri, Venerdì 27 Dicembre, sono stata gentilmente coccolata da You Hair, salone professionale di hair style situato ad Acireale in corso Umberto 165. Daniele La Mela e la sua “crew” mi hanno accontentata e soddisfatta al 100% . Da qualche giorno desideravo nuovamente portare un caschetto lungo, rinnovando un pò la mia immagine con qualche sfumatura color caramello. Così è stato. Daniele ha scelto per me un degradè sui toni del cioccolato con sfumature nocciola perfetto per il mio colore di base. Come avevo chiesto, non è troppo eccessivo e dona molta luce al viso. I capelli sono inoltre notevolmente più corti ma sono oramai giunta alla conclusione che il taglio corto su di me è quello che dona maggiormente, e le amiche confermano!

IMG_0040_2

IMG_0039_2

Infine ho optato per una piega liscia ” ma non troppo” , nel senso che non amo i capelli stirati al massimo e appiccicati al viso, Laura ha quindi scelto per me una piega leggermente voluminosa con spazzola e phon , ultimandola e rendendola più particolare ( sul ciuffo ) con la ghd styler piastra.

IMG_0044_2

IMG_0045_2

IMG_0047_2

Sono rimasta super soddisfatta del risultato finale e della cordialità e disponibilità di tutto lo staff. Ringrazio Daniele per avermi ospitata e colgo l’occasione per consigliarvi il salone You Hair ( che vi ricordo si trova in corso Umberto ad Acireale) perché i servizi offerti sono tantissimi. Dalla semplice piega a qualsiasi trattamento di bellezza per corpo e capelli, tutti validissimi!!  Concludo con una tra le mie citazioni preferite che in questo caso è d’obbligo : ” Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre“.  A presto, Carmelita

TRATTAMENTI EFFETTUATI : 

Degradè sui toni del cioccolato con sfumature nocciola

Taglio You Star

Trattamento ai pigmenti per lucidare

Piega con ghd styler

Annunci

Un pensiero su “YOU DAY, NUOVO LOOK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...