ROSSETTI ROSSI IN OCCASIONE DEL NATALE

Ecco una carrellata di rossetti perfetti per i giorni di festa, i pranzi in famiglia e le classiche giocate a carte.

WJCON ROSSI 1

WJCON ROSSI 3

WJ ROSSI 2

WJ CON ROSSI 4

SHAKA ROSSI 1

Fotor1221180927

WJCON Sublime Matte n°616. Si tratta di un rosso con sottoponi fucsia / violacei , un colore davvero particolare. Non si avvicina nemmeno lontanamente ai matte di Mac ma rimane comunque abbastanza opaco. Sceglietelo se quest’anno volete optare per qualcosa di diverso dal rosso acceso.

WJCON Long lasting double gloss n°702. Vuole essere una sorta di tinta per labbra che rimane opaca se evitate di applicare il gloss sopra. La 702 è un rosso in base blu abbastanza intenso inizialmente. Bello il colore ma pessima la durata, rischiate anche di trovarlo in giro per tutto il viso durante il cenone della Vigilia. Consigliato quindi solo per serate post-cena.

SHAKA Full color gloss “Missy Devil” . Un piacevole regalo e una piacevole scoperta questo gloss/rossetto cremoso. Molto coprente e comfortevole sulle labbra è perfetto per ogni serata natalizia. Anche questo ahimè non adatto per cenoni/ pranzi di Natale.

LANCOME ROSSI 1

KIKO ROSSI 1

swatches 2.jpgjb

LANCOME Rouge in Love n° 187M . Rosso perlato leggermente scuro. Appartiene ai rouge in love che insieme ai Mat di Mac sono i miei rossetti preferiti. Durata eccellente, colore pieno e luminoso e confezione favolosa. Consigliatissimo per i giorni in cui volete che il rossetto vi duri all’infinito!

KIKO Smart lipstick n°88 . Vi annuncio subito che questo è un rossetto oramai andato FUORI PRODUZIONE. Lo inserisco perché è il mio rossetto preferito per il Natale. Un rosso scuro, tendente al vinaccia con brillantini color ORO. Sulle labbra è favoloso, sta bene soprattutto alle more. Peccato che i prodotti migliori li levino sempre dal mercato.

PASTELLO ROSSI 1

PASTELLO ROSSI 2swatches 3.jpgòkkh

PASTELLO LABBRA NEVE COSMETICS “Teatro” & “Peperoncino” . Due matite labbra che fungono divinamente da rossetto. Sono morbide ed hanno due tonalità di rosso favolose! “Peperoncino” è in base aranciata mentre “Teatro” in base blu. Scegliete quella che più vi si addice e non lasciatevi scappare queste bio-matite in vendita solo sul loro sito online. Presto vi farò una recensione di tutte quelle che possiedo!

Annunci

Un pensiero su “ROSSETTI ROSSI IN OCCASIONE DEL NATALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...