CLAUDIO MICELI OSPITA LE BLOGGER

1489282_10202812267936073_1844789999_n

Un sabato pomeriggio, un aperitivo a base di specialità siciliane, uno smartphone e quattro chiacchere tra blogger. La location questa volta vede da protagonista la boutique di Claudio Miceli a  Zafferana, un caratteristico paesino alle pendici dell’Etna.

 Il pomeriggio è trascorso piacevolmente scambiandoci consigli, cercando i nostri capi preferiti all’interno del negozio e pensando anche a qualche idea carina per Natale. Come al solito non sono mancati gli scatti, quelli che ritraggono qualche particolare look o quelli che ci sorprendono durante i nostri momenti d’imbarazzo.

 Personalmente girando e curiosando son rimasta molto attratta da alcuni modelli di scarpe e dalla collezione animalier di Elisabetta Franchi presente in negozio, devo dire che le idee e gli spunti per i regali di quest’anno non mancano, regali che non sono mancati nemmeno per noi. Lo staff Miceli infatti ci ha gentilmente omaggiato con dei super accessori che personalmente sono arrivati giusto in tempo. Un portafogli, un paio di occhiali da sole nuovi, alcuni notebook per rallegrare le ore in ufficio o durante lo studio ed una pochette. Li potete vedere nelle foto in basso.

Un grazie speciale quindi al gruppo Miceli, a Sonia e Valentina di Missmedia e a tutte le altre ragazze presenti per il bel pomeriggio insieme. 

Vi lascio a qualche scatto della serata,  Carmelita

si 10

si 3

si 1

IMG_5618

IMG_5631

IMG_5632

si 2

si 11

1484102_696277740396739_239776932_n

IMG_5623

Look del giorno : Maglione Pimkie , gonna Pull and bear , scarpe Primadonna , borsa Berska. 

si 4

si 8

si 7

9

Notare la mia faccia nella foto qui sopra, non so cosa avevo appena visto! Comunque nelle foto qui in basso trovate qualche scatto rubato dal mio profilo Instagram ( se non mi seguite vi invito a farlo cliccando qui ) in cui mostro i regali ricevuti. Amo i note stick  di Moschino, oramai riempio i libri di studio con questi. 

IMG_5708

IMG_5749

Note stick Moschino , Occhiali Peuterey , Portafogli Versace .

si 6

Annunci

4 pensieri su “CLAUDIO MICELI OSPITA LE BLOGGER

  1. […] Non sono esattamente quel tipo di donna con il tacco incorporato, quella che senza lo stiletto non esce di casa. Piace anche a me indossare un bel tacco per una serata speciale o anche per una semplice uscita tra amiche, ma di solito sono una da biker boots ( e adesso anche da stringate). Ecco quindi che vi mostro un look semplice, con una scarpa bassa ma abbastanza chic, secondo me. Il maglione animalier è sicuramente quello che dà carattere al look, soprattutto perché è l’unica cosa che risalta in outfit quasi total black. Mi son vestita così per una semplice passeggiata in un caldo Sabato mattina, il sole era abbastanza forte ed infatti ho scelto di indossare un paio di occhiali da sole nuovi che avete già visto nel post dedicato all’evento da Claudio Miceli, ve lo lascio qui. […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...