KIKO LONG LASTING STICK NEW 25 , 38 , 39

IMG_0018_2

IMG_0019_2

IMG_0020_2

IMG_0021_2

Oggi son qui per una breve review sulle ultime novità in casa KIKO. Non so voi ma io amo gli ombretti in crema e se poi essi si trovano in uno stick di facile applicazione, li amo ancora di più. Infatti i long lasting eyeshadow di kiko sono stati sempre tra i miei ombretti preferiti e quando ho sentito che erano uscite delle novità son corsa in negozio a dare un’occhiata e a prenderne qualcuno.

Ero in particolar modo interessata ai colori MATTE perchè in giro si trovano ben poche tonalità di ombretti in crema opachi e quindi questa mi sembrava una geniale innovazione . Alla fine ne ho acquistati tre , di cui due matte e uno matte con brillantini. La qualità e la consistenza del prodotto è sempre la stessa! Su di me durano un sacco di tempo anche senza una base sotto, ma una mia amica mi diceva che su di lei fanno le pieghette.. quindi ovviamente è sempre tutto soggettivo! Se non avete grandi problemi di oleosità sulla palpebra.. state tranquille, vi piaceranno di sicuro!

STICK N°25 

IMG_0022_2

IMG_0023_2

IMG_0024_2

Si tratta di un GRIGIO CHIARO quasi PANNA. Un colore luminoso, adatto per il punto luce ma essendo una tonalità più vicina al grigio tortora, può essere usato come base per tutti quei colori simili al toupe, al tortora, al beige cammello… è un colore particolarissimo, da avere secondo me.

STICK N°38

IMG_0025_2

IMG_0026_2

IMG_0027_2

IMG_0028_2

IMG_0030_2

Questo è invece un MARRONE ROSATO CHIARO , molto intenso se steso uniformemente e invece abbastanza chiaro se sfumato ( in foto vedete entrambi gli effetti ) . Anche qui siamo in presenza di una tonalità molto particolare e cangiante con la luce. Se siete amanti dei trucchi marroni questa è una base carina per i trucchi di tutti i giorni perché cangia a seconda dell’ombretto in polvere che applicate su ma è perfetta anche da sola.

STICK N°39

IMG_0031_2

IMG_0032_2

IMG_0033_2

IMG_0034_2

Questo è invece il classico MARRONE SCURO OPACO , indispensabile nella trousse di tutte le ragazze perchè perfetto per creare un’ombra all’esterno dell’occhio. Anche questo un MUST.

Fatemi sapere se voi ne avete già qualcuno o se li avete adocchiati in negozio!

Buona giornata

Carmelita

FACEBOOK / TWITTER / INSTAGRAM

Annunci

Un pensiero su “KIKO LONG LASTING STICK NEW 25 , 38 , 39

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...