MAC REBEL & FLAT OUT FABULOUS

IMG_0005_2

IMG_0004_2

MAC REBEL ( SATIN )

IMG_0008_2

IMG_0006_2

MAC FLAT OUT FABULOUS ( RETRO MATTE )

IMG_0009_2

Ciao Ragazze, questo è un post che ha l’unico scopo di mostrarvi i colori di due nuovi rossetti di MAC che amo e desideravo da tempo. Uno mi è stato regalato e l’altro l’ho comprato con i miei risparmi. Sono due tonalità di MAC che vanno a ruba, soprattutto in autunno. Non farò alcuna review in particolare perché tutti quanti conosciamo la qualità e la durata dei rossetti MAC.

Il prezzo di entrambi è di 18,65 euro e potete trovarli online sul sito MAC ( spedizione velocissima e sicura con corriere ) oppure negli store MAC e nei corner MAC da Coin.

REBEL (Satin) : Si tratta di un color viola/prugna tendente al fucsia. Vedendolo non sembra nulla di speciale, vi rendete conto di quanto è particolare solo nel momento in cui lo applicate sulle labbra. Si tratta dell’unico rossetto mac dalle mille sfaccettature. Può essere un fucsia molto tenue se applicato in piccole dosi e con un pennellino e contemporaneamente può essere un prugna intenso se steso direttamente dallo stick. Davvero bellissimo, lo straconsiglio a chi come me non ha problemi ad indossare nuance intense sulle labbra. Il finish è simile a quello degli amplifed. 

FLAT OUT FABULOUS ( Retro Matte ) : Questo è un rossetto che bramo dalla prima volta che l’ho visto online, è stato sold out per molto tempo e finalmente è di nuovo disponibile nei negozi. Si tratta di un fucsia violaceo completamente opaco, si fa difficoltà anche a stenderlo ( stile ruby woo ) . Anche questo è un rossetto che va provato sulle labbra per apprezzarne tutte le sfaccettature. Il colore è pieno e la durata è eccezionale!! Ho mangiato e bevuto ed il rossetto ancora li, perfetto!! Unica pecca secca leggermente le labbra, ma basta portarsi dietro un burrocacao e tamponarlo all’occorrenza durante la serata. 

Io amo i rossetti MAC, ne ho sei,  accumulati negli anni tramite vari regali di compleanno, natale etc.. Credo siano gli unici rossetti, insieme a quelli di YSL, per cui vale la pena spendere una cifra maggiore. Mi fate sapere se voi li usate e se c’è qualche colore in particolare nel vostro cuore? 😀

P.S. = Mi scuso per le foto non perfette ma è ciò che son riuscita ad ottenere per non falsare troppo i colori dei rossetti e renderli il più possibile fedeli alla realtà. 

A presto, Carmelita

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM

Annunci

Un pensiero su “MAC REBEL & FLAT OUT FABULOUS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...