Outfit Giallo & Rosso per un Novembre travestito da Maggio.

si 9

si 10

si 7

SI 3

SI 2

si 8

si 6

si 11

si 5

IT : Ragazzi Buongiorno! Oggi vi mostro un look abbastanza casual e “primaverile” perché , torno a ripetervelo, qui in Sicilia stiamo attraversando un Novembre travestito da Maggio. Le temperature sono quasi Caraibiche … e dire che oggi avevo in programma il cambio dell’armadio.

Passando al look in questione, l’abbinamento che ho scelto è il classico t-shirt e jeans. La particolarità sta sicuramente nella trama della t-shirt e nei colori sgargianti. La maglia è di un bellissimo rosso corallo, un colore che trovo stia benissimo su tutte le ragazze more con gli occhi verdi, dona tanta luce in viso. Per rendere questo outfit ancora più eccentrico ho indossato una collana girocollo dalle mille sfaccettature ed una borsa sui toni del giallo senape.

Come sfondo in queste foto vedrete l’Etna in tutto il suo splendore, peccato che ancora non ci sia nemmeno un briciolo di Neve. Comunque fatemi sapere che ne pensate di questo look, vi bacio, Carmelita.

EN : Good Morning Guys! Today I show you a pretty casual look and “Spring” because, I repeat that, here in Sicily we are going through a November transvestite from may. Temperatures are almost Caribbean … and say that today I was in the closet Exchange program.

Going to look in question, the combination that I chose is the classic t-shirt and jeans. The peculiarity is in the t-shirt and in the garish colours. The Jersey is a beautiful coral red, a color that I find is fine on all the blackberry girl with green eyes, gives as much light in the face. To make this even more eccentric outfit, I wore a multi-faceted necklace and a yellow mustard bag.

As a background in these photos you can see Mount Etna in all its splendour, pity that yet there is not even an iota of snow. Anyway let me know what you think of this look, I kiss, Carmelita.

Sto indossando / I was wearing

T-shirt ( Maglietta ) : Forever21

Jeans : Stradivarius

Shoes ( scarpe ) : Zara

Bag ( borsa ) : Parfois

Necklace ( collana ) : Stradivarius

Bracelet ( bracciali ) : H&M / Forever21

25 pensieri su “Outfit Giallo & Rosso per un Novembre travestito da Maggio.

  1. E’ strano pensare che queste foto sono state scattate a Novembre 😛 ma ti capisco perchè anche qui a Napoli, fino a qualche giorno fa, giravo con maglia a maniche corte e senza giacca..
    Mi piace moltissimo la maglia, con questa trama molto particolare, e l’effetto che fa con la borsa! Sono dei colori perfetti insieme!!
    Molto carini anche gli stivaletti!!

    http://www.discoveringtrend.blogspot.it

    "Mi piace"

Lascia un commento