NUOVE COVER DI MOSCHINO : AGOSTINO E VIOLETTA

372_1_slider_moschino_violetta

Se Moschino voleva rinnovare o consolidare l’immagine del suo marchio questo non lo so, ma di sicuro ha fatto una scelta vincente lanciando una linea di simpatiche cover. Tutti le cercano, tutti le vogliono e molti lo considerano l’accessorio perfetto. Dopo l’indiscusso successo di Gennarino, il simpatico orsacchiotto, Moschino lancia due nuovi “volti” per le sue cover. Un simpatico, anzi una simpatica coniglietta di nome Violetta ed un amichevole panda di nome Agostino. Come resistere??? A me piacciono tantissimo, soprattutto Violetta che a quanto pare è disponibile solo per iphone 5, a differenza di tutte le altre cover.

51118866fo_14_f

51118866fo_14_d

51118874qt_14_f

51118874qt_14_d

Gennarino rimane comunque la mia preferita, credo che lo inserirò nella mia lista di regali di Natale ! Mi dispiace tantissimo che Violetta non sia disponibile per il mio modello di iphone 4s perché mi sarebbe piaciuto averla.

Le cover sono acquistabili in tutti i negozi più forniti che trattano Moschino oppure nello shop online del sito, vi lascio il link QUI. Voi ne possedete qualcuna o avete in programma di comprarle? Fatemi sapere come al solito, son curiosissima. Vi auguro un buon fine settimana, Carmelita

Annunci

2 pensieri su “NUOVE COVER DI MOSCHINO : AGOSTINO E VIOLETTA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...