CAMICIA A CUORI, BURBERRY IN VERSIONE LOW-COST

SI 1

SI 4

SI 2 PRIMO

SI 5

SI 7

SI 9

SI 8

SI 10

IT : Vi dico la verità, non vedevo l’ora di poter scattare le foto di questo look che avevo in mente da quando ho ricevuto questa favolosa camicetta di Sheinside . L’avevo già vista nelle sfilate di Burberry e indossata dalla Ferragni, quindi quando ho saputo che i soliti siti cinesi avevano ricreato la versione Low-cost, ho voluto prenderla immediatamente. Sapevo già che avrei voluto abbinarla con una gonna in pelle a vita alta che , in realtà, avrei desiderato color vinaccia ( ma non sono riuscita a trovarla nei negozi).

Le scarpe sono l’altro pezzo forte di questo outfit. Sono delle stringate ricche di dettagli, ovvero le frange e le borchie che ricoprono tutta la scarpa. Ammetto che, essendo molto particolari, possono non piacere a tutti e possono non incontrare i gusti del 70 % delle persone che le hanno viste. Io le amo abbinate con la gonna, con i jeans , con gli abiti anche semi-romantici e soprattutto con il pantalone nero.

Vi lascio il link di sheinside dove poter acquistare la camicia : QUI

Fatemi sapere che ne pensate e soprattutto se i pezzi particolari di questo look sono di vostro gradimento. Baci, Carmelita

EN:  I tell you the truth, I could not wait to take pictures of this look that I had in my mind since I got this fabulous Sheinside blouse. I had already seen in parades of Burberry and worn by Ferragni and when I learned that the usual Chinese sites had recreated the Low-cost version, I wanted take immediately. I already knew that I wanted to match it with a skirt high waist leather that, actually, I wanted wine colored. Shoes are another highlight of this outfit. Flats are richly detailed, as the fringes and studs holding the entire shoe. I admit, being very special, can not please everyone and may not meet the tastes of the 70% of people who have views, but i love it. With the skirt, with jeans, with the romantic dress and especially with the black pants.

I leave you the sheinside link where you can buy the shirt : HERE

Let me know what you think and details of this look are to your liking. Kisses, Carmelita

Blusa : sheinside

gonna ( skirt ) : H&M

Scarpe ( shoes ) : Primadonna

Borsa ( bag ) : Asos

Anello ( ring ) : Parfois 

Annunci

28 pensieri su “CAMICIA A CUORI, BURBERRY IN VERSIONE LOW-COST

  1. Ho delle scarpe molto simili, ma senza frangia… ecco, secondo me la frangia le rende un po’ troppo pesanti visto che sono già particolari!! Comunque, gonna e camicia in perfetta linea con i trend della stagione, quindi promossa!! 😉

    Mi piace

  2. ciao carmelita, l outfit è davvero di mio gradimento, mi piace tutto solo che sono dell’idea che “imitare” dagli altri non è mai farina del proprio sacco, avrei preferito che abbinassi la camicetta con un altro look, d altronde sei(siamo) una blogger dovremo essere piu fantasiosi e creativi e non “copiare” gli stili da altre “colleghe”…il mio è solo un punto di vista non è una polemica e volevo solo condividere cio che ho pensato quando ho visto questo post con te che sei la diretta interessata…
    ciaoo

    dario fattore – http://www.whosdaf.com

    Mi piace

    • Guarda non ho copiato nessuno. Cioè la camicetta l’ho comprata volutamente in versione low cost perché mi piaceva e non potevo permettermi la burberry. Ma l’ho abbinata secondo il mio gusto personale, non ho preso spunto da nessuno per questo look, che tu mi voglia credere o no. Tra l’altro mi è capitato di fare post in cui “copiavo” il look delle “star” e non è questo il caso. 😀 Forse in giro hai visto qualcuno vestito in questa maniera.. ma credimi non ho copiato nessuno, non avrei avuto problemi a dirlo !!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...