ISABEL MARANT FOR H&M

isabel-marant-hm

hm011

 

isabel-marant-HM-02 isabel-marant-HM-03

Frizzante, spiritosa e mai banale, così definirei la collezione h&m firmata ISABEL MARANT nei negozi dal 14 Novembre 2013. La stilista francese, amata da tutte le fashioniste incallite, collabora con il re dei brand low-cost H&M per permettere a tutte di poter possedere un suo capo. La collezione oltre ad essere stupenda la trovo perfettamente in linea con il mood di questa stagione. Uno stile urban chic di base con alcuni ricordi al mood etnico , dati dalle frange e dalla presenza di capi molto colorati.

La stilista per sorprendere tutti non si è fermata ad una collezione puramente femminile ma si è rivolta anche al pubblico maschile e ai bimbi, quindi coinvolgete tutta la vostra famiglia nella ricerca di qualche pezzo unico della Marant.

Vi mostro quale sarebbe la mia ipotetica wishlist di questa collezione, sottolineo IPOTETICA perchè non ho alcuna intenzione di fare fila nei negozi.

6103-SL-W-54-PR_hg_temp2_m_full_l-620x481

6103-SL-W-16-PR_hg_temp2_m_full_l-620x481

6103-SL-W-02-PR_hg_temp2_m_full_l-620x481

Purtroppo non sono riuscita a trovare la lista dei negozi in cui poter trovare la collezione, ma sicuramente solo nei capoluoghi di regione.  Fatemi sapere che ne pensate voi della collezione e soprattutto se andrete a ricercare qualche pezzo. Baci, Carmelita

Annunci

11 pensieri su “ISABEL MARANT FOR H&M

  1. L’ultimo maglione è stupendo, ma è una di quelle coe che mi piacciono e poi nel camerino mi rendo conto che mi stanno MALISSIMO ahahhahah Anche le giacche mi piacciono molto, chissà se troverò qualche rimanenza!
    Bacio

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...