BIO REVIEW : LAVERA COLOR SHAMPOO MANGO & AVOCADO, LAVERA TONICO MALVA

si 6

forse 1

LAVERA SHAMPOO PER CAPELLI COLORATI AL MANGO E AVOCADO 

Chi mi segue da un po’ sa che , specialmente per la cura dei capelli, prediligo prodotti bio. Il prodotto a cui tengo maggiormente è sicuramente lo shampoo che deve essere 100 % biologico perché mi permette di mantenere il capello pulito più a lungo e soprattutto non mi aggredisce la cute. Chi come me è fan di Lavera sa che questo marchio è uscito da poco con le nuove linee di shampoo , più economiche e con nuove profumazioni.

Io ne ho acquistati tre dal sito ecobio di Eccoverde. Li sto provando man mano e il primo che ho finito è quello per capelli colorati al Mango e Avocado. Inutile soffermarmi sul profumo che , come potrete immaginare, è paradisiaco, peccato non rimanga a lungo sul capello.  Il prodotto in sé lo trovo molto buono, simile ai vecchi shampoo di Lavera che non mi hanno mai deluso ma anzi, insieme a quelli della Saponaria, sono tra i miei preferiti. Lava bene, fa durare i capelli puliti per almeno 4 giorni ( almeno su di me che ho i capelli secchi) e ne basta una quantità media per lavare tutti i miei capelli. Io li lavo almeno 3 volte la settimana e uso due noci piccole di prodotto alla volta e così facendo un flacone da 200 ml mi è durato quasi due mesi, per un prezzo di 4 euro. Direi ottimo!  Unica pecca, rispetto a quello alla mela che sto usando adesso, lascia i capelli poco districati quindi richiede sicuramente l’applicazione di un balsamo ricco!

VOTO FINALE : 8 

Vi lascio l’INCI:

si 2

si 7

LAVERA TONICO MALVA E MANDORLA BIO 

Tonico ottimo, senza enormi pregi ed enormi difetti. Lascia la pelle morbida dopo essersi struccati, non ha un odore forte e nemmeno spiacevole, ne basta davvero pochissimo per riuscire a passarlo tranquillamente su tutto il viso. Ha un prezzo abbastanza basso ma la boccettina è minuscola ( 125 ml ). Mi è durato comunque abbastanza, circa due mesi, ma non credo lo ricomprerei sia perché non è di facile reperibilità dalle mie parti sia perché la boccetta è troppo piccola e non ne vale la pena.

VOTO FINALE : 7 

Anche di questo prodotto vi lascio l’INCI :

si 9

Spero di esservi stata utile, e fatemi sapere se anche voi siete attente ad usare prodotti con buoni ingredienti come me, se usate solo quelli oppure se non ci fate completamente caso!

Bacioni, Carmelita

Annunci

2 pensieri su “BIO REVIEW : LAVERA COLOR SHAMPOO MANGO & AVOCADO, LAVERA TONICO MALVA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...