MAI SENZA LUSH

lush-maisenza-detergente

 

IMG_1673

 

Un prodotto da amare sia per l’effetto sul viso che per il profumo inebriante, d’altronde stiamo parlando di LUSH. Oggi sono qui per decantarvi le lodi di un detergente che , come avrete capito, mi ha cambiato l’aspetto della pelle. Sto parlando di “Mai senza” di Lush. Si tratta di un detergente che funge anche da lieve scrub e che io uso solo alla sera, quindi quando rimuovo il trucco, in combo con il mio normale detergente di tutti i giorni.

Non ho ancora ben capito se sia un prodotto in serie limitata per Natale o sia presente nella collezione permanente, fatto sta che io prima d’ora non l’avevo mai adocchiato da Lush. Solo un mese fa circa me lo ritrovo davanti e visto che ne avevo sentito parlare benissimo, non ho potuto non farlo mio.

Prima nota STRAPOSITIVA : l’odore , che non so nemmeno descrivere alla perfezione. Io sento un odore misto tra biscotti al burro e gelato cookies 😛 . In realtà il suo ingrediente principale è il mais che promette al nostro viso di rimanere luminoso ed effettivamente è proprio l’effetto che ottenete. Da subito noterete la pelle super liscia, pulita e radiosa. Consiglio di usarlo massimo una volta al giorno e per chi ha la pelle delicata massimo 4 volte a settimana.

Dove acquistarlo? O in tutti i punti vendita lush ( se non è già esaurito ) oppure sul sito Lush, vi lascio il link qui .

Vi saluto, a presto. Carmelita

 

2 pensieri su “MAI SENZA LUSH

Rispondi

