WEEK IN PICTURE 7 OTTOBRE 2013

IMG_4803

IMG_4784

IT: Buongiorno e buon Lunedì ragazzi. Sono qui oggi per proporvi una nuova InstaWeek finalmente perchè da un pò di tempo non ne proponevo una sul blog. Come sempre Instagram è il mio social preferito e mi diverto a trovare foto con angolazioni e giochi di luce perfetti. Oggi vi mostro solamente qualche foto random di me, dei miei acquisti recenti e dei miei dolcetti !  La foto che vedete come prima è un’anteprima del prossimo look che vi mostrerò domani sul blog. Spero apprezzerete questo recap , fatemi sapere.

Baci, Carmelita

EN:  Hello and Happy Monday guys. Finally I’m here today to propose a new InstaWeek, because for some time it wasn’t proposing on the blog. As always Instagram is my favourite social and I like to find photos with perfect angles and lighting effects. Today I show you some random photos of me, of my recent purchases and my sweets!  The photo you see as before is a preview of the next look that’ll show you tomorrow on the blog. I hope you will enjoy this recap, let me know.

Kisses, Carmelita

IMG_4724

IMG_4796

IMG_4730

IMG_4703

IMG_4767

IN CORSO UN GIVEAWAY IN CUI VI REGALO IL PRODOTTO CHE VEDETE IN FOTO, IL LINK DEL POST QUI

IMG_4681

I MIEI NUOVI ACQUISTI PER NEGOZI, SE VOLETE VEDERLI NEL DETTAGLIO CLICCATE QUI

IMG_4709

GLI ULTIMI ARRIVATI NEL MIO ARMADIO SONO TARGATI CHOIES, CLICCATE QUI

Un pensiero su “WEEK IN PICTURE 7 OTTOBRE 2013

Rispondi

