GET THE LOOK : BLAIR WALDORF

gg2

IT:  Ciao a tutte ragazze e ben ritrovate. Finalmente un post di moda. Purtroppo ultimamente sono rimasta indietro con i post outfit perchè praticamente di giorno sto uscendo pochissimo e non ho l’opportunità di scattare belle foto. Ma tornerò prestissimo con qualche look autunnale dove vi mostrerò i miei nuovi acquisti e soprattutto le mie nuove idee per questa stagione. Ho tantissime cose che mi girano in mente già da tempo.

Oggi ho deciso di riproporvi un altro “copia il look delle star” e stavolta è il turno di una famigerata star di gossip girl, Blair Waldorf. Da premettere che io amo il suo stile nel telefilm ma lo trovo davvero poco portabile per la vita di tutti i giorni. Lei quasi mai usa i pantaloni ma privilegia gonne e soprattutto abiti ed è sempre impeccabile in ogni dettaglio.

Il look che vi propongo oggi è uno dei più semplici e portabili tra i suoi, lo trovo estremamente raffinato ed elegante. Ovviamente è molto molto complicato trovare capi identici ai suoi nei brand lowcost, direi quasi impossibile. Ho quindi riadattato il look secondo le nostre possibilità, limitandomi a copiare lo stile dell’attrice. Spero quantomeno di esserci riuscita. Eccetto la gonna che ho preso da sheinside, tutti i capi li potete trovare su Zalando.it , dove è possibile acquistare anche in contrassegno. Perfetto per chi non ha mai fatto shopping online. Io vi saluto e vi auguro un buon fine settimana. Carmelita

EN:  Hi all girls and welcome back.  Finally a fashion post. Unfortunately, lately I was back with the outfit post, because  all day, I’m always at home and I do not have the opportunity to take beautiful photos. But I’ll be back soon with some autumnal look where I will show you my new purchases and above all my new ideas for this season. I have many things that run in my mind for some time.

Today I decided to join another “get the look of the stars” and this time it is the turn of a famous star of gossip girl, Blair Waldorf. To be noted that I love her style in the Tv show but I find just wearable for everyday life. She never uses pants but prefers skirts and dresses and she always impeccable in every detail.

The look that I propose today, is one of the simpler and more wearable between her, I find it extremely refined and elegant. Obviously it was very very difficult to find heads identical to its  in low-cost brand, almost impossible. Then i rearranged the look according to our capabilities, confining to copy the style of actress. At list I hope we succeeded. Except the skirt, that I took from sheinside,  you can find all on Zalando.it, where you can also buy cash on delivery. Perfect for those who have never shopped online. I greet and wish you a happy weekend. Carmelita

MB121D01O-C00@1.1

Top mbyM, shop Zalando

1378890704351184052

Gonna sheinside

J2111C03B-102@1.1

Stivaletti Jonak, shop Zalando

7SI51A00V-304@1.1

Borsa Sisley, shop Zalando

2SW51F087-802@1.1

Collana Zalando

13 pensieri su “GET THE LOOK : BLAIR WALDORF

  1. Ciao Carmelita! prima volta sul tuo blog.
    Anche a me piacevano tanto i look di blair, ma per l’età che aveva li trovavo un po’ troppo seriosi 🙂 le proposte che hai trovato per noi però sono fattibilissime!
    Ho deciso di seguirti sui social (twitter, fb e chichisimo) così vedrò le tue prossime proposte outfit!
    Ciao!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    Mi piace

    • Non credo che uno stile debba per forza essere attuale. Credo che se uno stile ci appartiene, continua a piacerci a prescindere dalla moda. A me il suo stile piace molto, ho sottolineato però il fatto che non sia prettamente portabile.

      Mi piace

Rispondi

