JACKET MANIA

MANGO

13080041_C9 13050006_N1

SHE INSIDE / CHOIES

11093616_51 5 5 5 5J 5K 1378367339558469081 1375772750901425024

BERSKA

8115243100_1_1_3

IT: Salve ragazze! è da un pò che non ci sentiamo ma , come vi ho scritto su Facebook, ho avuto qualche problema di salute che mi ha portato a passare qualche giorno in ospedale. Nulla di grave e adesso sembra tutto risolto. Passato il peggio ho dovuto buttarmi sui libri, sto avendo quindi poco tempo per dedicarmi al blog. Ho dato qualche occhiata alle sfilate di questa settimana e soprattutto ai look delle varie blogger presenti agli eventi. Successivamente vedrete qualche post dedicato alle “fashion week” mondiali. 

Oggi, vista la mia smisurata passione per le giacche, sono qui per mostrarvi qualche modello che ultimamente ha catturato la mia attenzione. Amo le mezze stagioni perchè si possono sfoggiare miliardi e miliardi di giacche con fantasie e tessuti diversi ed io mi sbizzarrisco a cercare i modelli più particolari. Ecco quindi una selezione di modelli che rientra nella mia wishlist !! Fatemi sapere che ne pensate. 

Baci, Carmelita

EN: Hi girls! It’s  long time since we do not feel but, as I wrote on Facebook, I got some health problem that led me to spend a few days in the hospital. Nothing serious and now it all seems solved. Past the worse, I had to throw myself on the books, I’m having so little time to dedicate to the blog. I gave a look at the fashion shows this week and especially to look of the various bloggers present at the events. Then you will see a few post dedicated to “fashion week”.

Today, because my immense passion for jackets, I’m here to show you some model that has recently caught my attention. Love shoulder seasons because you can show off billions and billions of jackets with different fabrics and patterns and I enjoy finding patterns with more details. Here is a selection of models that fit in my wishlist!! Let me know what you think.

Kisses, Carmelita

2 pensieri su “JACKET MANIA

Rispondi

