EMPTIES ( prodotti terminati )

SI 2

SI 3

IT: Shampoo e balsamo trovati in una glossybox che ricevetti in occasione del MissMedia blogger party. I prodotti li ho usati e finiti.

Per quanto riguarda lo shampoo, mi è piaciuto molto. Lascia i capelli puliti a lungo, non è aggressivo e ne basta poco. Un normalissimo shampoo che fa il suo dovere. La maschera invece non mi è piaciuta affatto. Si tratta di un prodotto pieno di siliconi che non mi dà l’idea di idratare il capello ma anzi ha una consistenza simile a quella di un balsamo da supermarket. Sconsigliata.

Non conosco i prezzi dei prodotti in full size perché li ho trovati , come vi dicevo, in una glossybox ma non li ricomprerei.

EN:  Shampoo and conditioner found in a glossybox that I received at the blogger party MissMedia. I used this products and I finished them.

As for shampooing, I really liked. Leaves hair clean, is not aggressive and it does not take much. A regular shampoo that gets the job done. The mask instead I didn’t liked at all. It is a product full of silicone which does not give me the idea to moisturize the hair but rather has a consistency similar to that of balm from the supermarket. Not Recommended.

I don’t know the prices of the products in full size because I found them, as I said, in a glossybox but not ricomprerei them.

IMG_4615

IMG_4616

IT:  La prossima review riguarda un famoso mascara di Essence. L’I love extreme 2. Sono un’amante della versione con il tubetto nero, lo uso oramai da anni e quando ho visto la novità lanciata dal marchio ho voluto dargli una chance. Il mascara è buono, nero intenso e buona resa. Volumizza e allunga le ciglia e inoltre dura tutto il giorno.

Non nego che la vecchia versione mi piace molto di più, quindi ricomprerò quella nera, sempre se ancora è disponibile sul mercato.

EN:   The next review concern a famous mascara by Essence. I love extreme 2. I’m in love for a black tube version, I use it for years and when I saw the News launched by the brand I wanted to give him a chance. The mascara is good, rich black and good yield. Volumizes and lengthens the lashes and lasts all day.

I do not deny that I like the old version much more, so will buy the black one, if it is still available on the market.

IMG_4612

IMG_4613

IT:  Un detergente viso nel quale riponevo enormi speranze e che invece mi ha lasciata molto delusa. Amo profondamente Clinique, nessun prodotto di questo marchio mi ha mai delusa.  Si tratta del solito detergente in mousse, il problema di questo prodotto è che non fa molta schiuma e inoltre non mi lascia la sensazione di pelle pulita, nonostante contenga l’acido salicidico.

Io ho la pelle secca ma mi piace utilizzare detergenti che puliscano la pelle in profondità, mi piace sentire la sensazione di pelle fresca e totalmente pulita. Questo detergente non è per nulla adatto alle mie esigenze. Non mi ha dato nessun problema, rimane delicato ma non mi è piaciuto.

EN:  A facial cleanser in which place great hopes but it left very disappointed. I love deeply Clinique, no product of this brand has never disappointed me. This is the usual detergent in mousse, the problem with this product is that it doesn’t much froth and furthermore does not leave me feeling clean skin, despite containing the hormone salicylic acid.

I have dry skin but I like to use detergent to clean the skin in depth, I like to feel the sensation of skin fresh and totally clean. This detergent is not suitable for my needs. It gave me no problem, remains delicate but I didn’t liked it.

IMG_4617

IT:  Ultimo prodotto della lista è il Lah & brow di essence. Si tratta di un gel fissante per sopracciglia. Prodotto economico e con un ottima resa. Mi permette di mantenere le sopracciglia in ordine per tutto il giorno con un effetto abbastanza naturale. Promosso! Lo ricomprerò appena possibile.

EN :  Latest product on the list is the Lah & brow of essence. It is a fixative gel for eyebrows. Economic product with an excellent performance. It allows me to keep the eyebrows in order for all day with a natural enough effect. Promoted! I will buy them as soon as possible.

Rispondi

