GRUNGE STYLE

si 9

si 2

si 7

si 8

si 1

si 6

si 14

si 3

si 13

si 11

IT : Io e lo stile grunge non siamo mai andati molto d’accordo, ma quest’anno è talmente tanto riproposto nelle testate giornalistiche che ho deciso di dargli un’opportunità, ho deciso che anch’io potevo adattarmi a questo trend.

Un capo re di questo stile è sicuramente il top total black con delle scritte bianche, io ne ho scelto uno davvero poco vistoso con una scritta poco appariscente, tanto per iniziare ad avvicinarmi a questo stile 😀 ! Il nero della tee, delle scarpe e della borsa ho voluto contrastarlo con un paio di jeans a lavaggio chiaro di cui amo la fantasia. Si tratta di un modello boyfriend preso da zara la scorsa primavera e che credo abbia anche riscosso un discreto successo!

Inoltre era da un bel po’ che volevo creare un look con questo sandalo di H&M perchè per tutta l’estate l’ho mostrato nei miei “insta-looks” di instagram ma non l’ho mai riportato nel blog, quindi eccolo finalmente.

Spero vi piaccia questo outfit molto easy che ho utilizzato per una semplice colazione, vi bacio e vi auguro buon inizio settimana. Carmelita

 

 

 

EN: Grunge style and I are never got along very well, but this year is so much repeated in newspapers that I decided to give it an opportunity, I decided that I could adapt to this trend.

A King of this style is definitely the top total black with white lettering, I have chosen a very little flashy with an inconspicuous, especially written for beginning to get close to this style:D! Black tee, purse and shoes I wanted to counter it with a pair of jeans in light wash, I love their fantasy. It is a model boyfriend taken from Zadar last spring and which I think has been a success!

Also it was a lot I wanted to create a look with this H&M sandal because all summer long I have shown in my “insta-looks” on instagram but haven’t ever reported in the blog, so here it is finally.

Hope you like this outfit very easy that I used for a simple breakfast, we kiss and I wish you good start week.

Carmelita

 

 

Sto indossando / I was wearing

Top Tailly Weijl

Jeans Zara

Shoes H&M

Bag No brand

bracelet NewYorker / toolate

23 pensieri su “GRUNGE STYLE

Rispondi

